Romina Power ha pubblicato su Instagram uno sceen in cui Loredana Lecciso scrive che la figlia Cristel Carrisi è incinta di 8 mesi! Il tutto finisce in denuncia…
Loredana Lecciso, in seguito ad essere stata accusata di aver scritto il commento su Cristel Carrisi, si sarebbe prontamente difesa dicendo che le è stato hackerato il profilo e non sarebbe stata lei a scrivere. Il post è presto scomparso dai social, ma la battaglia sta continuando legalmente…
Loredana Lecciso su Instagram scrive che Cristel è incinta?
Romina Power ha pubblicato su Instagram uno screen in cui veniva riportato un commento di Loredana Lecciso nei confronti della figlia Cristel. Il post diceva: “Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”.
Ma ben presto la Lecciso ha fatto sapere di non essere stata lei a scrivere quelle parole, al contrario le avrebbero hakerato il profilo. Così la Power ha misteriosamente fatto scomparire il post.

Il comunicato legale mandato da Loredana Lecciso!
Loredana, reduce dalla separazione con Al Bano, sembra non trovare pace nella famiglia. Così, in seguito a questa vicenda, avrebbe fatto mandare un comunicato da parte dei suoi avvocati, il quale riportava: “Sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso”.
E poi procede: “Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità. La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale“.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/, https://www.instagram.com/crisberry_/?hl=it